Correggio: il sindaco dona una targa all’Ospedale per ringraziare gli operatori

1' di lettura 12/11/2020 - Correggio, in occasione della Giornata del dono 2020, il 17 ottobre scorso, il sindaco Ilenia Malavasi ha donato a medici, infermieri, tecnici, operatori, dell’Ospedale San Sebastiano una targa in segno del ringraziamento e della riconoscenza della città intera per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrate nell’emergenza COVID.

Il Giorno del dono ogni anno vuole essere un momento per valorizzare e coltivare l’operosità disinteressata a favore degli altri; l’obiettivo dell’iniziativa, giunta alla sua quinta edizione, è quello di costruire una cultura condivisa del dono, strumento prezioso per riscoprire il valore della gratuità e dell’aiuto reciproco.

Il direttore del San Sebastiano, dottoressa Angela Accardo e il direttore del Distretto di Correggio, dottor Davide Fornaciari, hanno ritirato la targa. Fornaciari, a nome degli operatori tutti, ha ringraziato il sindaco per questo gesto. “E’ per noi un riconoscimento importante – ha detto – da condividere con i nostri professionisti del Distretto e dell’Ospedale che si sono spesi con abnegazione e spirito di sacrificio e continuano a farlo a vantaggio della comunità”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-11-2020 alle 14:58 sul giornale del 13 novembre 2020 - 183 letture

In questo articolo si parla di attualità, reggio emilia, comunicato stampa, ausl emilia romagna, Ausl di Reggio Emilia

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/bBHl