Sfreccia a 217 chilometri orari in tangenziale: denunciato “Speedy Gonzales” reggiano

1' di lettura 18/11/2022 - Reggio Emilia- Era in tangenziale a Reggio Emilia, ma forse si immaginava sulla pista di un autodromo.

Fatto sta che sfrecciava sulla strada a 217 chilometri orari. Per questo un guidatore "Speedy Gonzales" dovrà pagare una maxi multa, da 845 a 1.691 euro. Perderà inoltre 10 punti della patente e potrebbe vedersi sospesa la licenza di guida da sei mesi ad un anno. Polizia stradale Reggio Emilia: "In due settimane 59 sanzioni per eccesso di velocita'" Sulle tangenziali della città di Reggio sono stati ben 59 nelle ultime due settimane gli automobilisti che hanno sforato il limite di velocità previsto (90 chilometri orari) viaggiando ad una velocità superiore di oltre 40 chilometri all'ora rispetto a quella consentita.

Gli "Speedy gonzales" incastrati dalla tecnologia del telelaser "Trucam" Lo hanno appurato gli agenti dalla Polizia stradale reggiana nel corso di recenti controlli effettuati con l'apparecchiatura telelaser "Trucam". Lo strumento permette il rilevamento della velocità a una distanza di 1.200 metri e registra il dato in meno di un secondo. Realizza inoltre un filmato in alta risoluzione come prova dell'infrazione commessa. Strade "far west": accertate 300 violazioni in quattordici giorni Le violazioni contestate sono state in totale quasi 300 con decurtazione di 1.260 punti sulle patenti di guida. Le sanzioni hanno riguardato non solo l'eccesso di velocità, ma anche le ormai canoniche mancanze di revisione e assicurazione dei veicoli.






Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 18-11-2022 alle 13:11 sul giornale del 19 novembre 2022 - 10 letture

In questo articolo si parla di attualità, agenzia, agenzia dire

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dDuY





logoEV