SEI IN > VIVERE REGGIO EMILIA > CRONACA
articolo

Arrestato 26enne presunto autore di rapina ai danni di giovane

1' di lettura
6

Alle ore 19:00 di giovedì è giunta alla sala operativa di questa Questura una richiesta di intervento in questo Piazzale Europa, nei pressi della biglietteria dei bus, in quanto un giovane 22enne riferiva che poco prima era stato avvicinato da una persona vestita con una tuta nera ed un cappellino nero che lo aveva colpito al viso con schiaffi e pugni e gli aveva preso il denaro contante che aveva con sé.

Grazie alla descrizione fornita dalla vittima, gli operatori delle Volanti individuavano immediatamente il presunto autore, un 26enne, che si trovava ancora nella zona. In seguito ai necessari accertamenti, il 26enne veniva trovato in possesso delle banconote sottratte poco prima al malcapitato 22enne.

Inoltre, durante le fasi dell’intervento, gli operatori notavano che il fermato era accompagnato da un giovane (di 28 anni) con atteggiamenti sospetti, pertanto gli operatori procedevano a opportuni controlli che davano esito positivo, infatti il giovane veniva trovato in possesso di circa 10,05 grammi di hashish e di un coltellino.

Al termine degli adempimenti di rito, il 26enne è stato tratto in arresto per l’ipotesi di reato di rapina, ed è stato posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del processo per direttissima all’esito della quale veniva disposta la misura dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Invece, il 28enne è stato denunciato.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Telegram di Vivere Reggio Emilia.
Per Telegram cercare il canale @viverereggioemilia o cliccare su https://t.me/viverereggioemilia
È attivo anche il nostro canale Facebook: facebook.com/viverereggioemilia/


Questo è un articolo pubblicato il 23-03-2024 alle 21:08 sul giornale del 25 marzo 2024 - 6 letture






qrcode